Buono 7,0
sulla base di 7906 recensioni

Recensioni dei clienti

Seleziona il Tipo di Viaggiatore
Buono



da 7906 recensioni
  • Condizione della struttura/pulizia 6,6
  • Servizi e attrezzature 6,1
  • Posizione 8,9
  • Comfort della stanza 6,8
  • Qualità dello staff 6,6
  • Rapporto qualità/prezzo 6,8
  • Cibo/pasti 6,1
Ordina in base

Nakorn - Thailandia
Viaggiatore d'affari
Standard Doppia
Soggiorno di 1 notte - settembre 2016
About Imperial Hotel
The room is too small for the price we paid. It is old and dirty.
Recensione del: 16 settembre 2016

Wenisa - Thailandia
In gruppo
Standard
Soggiorno di 2 notti - settembre 2016
Good location
Good Location, While we check out and keep luggage at hotel have to pay 10HK$
Recensione del: 16 settembre 2016

NATCHA - Thailandia
In coppia
Standard
Soggiorno di 1 notte - settembre 2016
Good
Good
Recensione del: 14 settembre 2016

Shirley - Filippine
In coppia
Standard Doppia con Letti Separati
Soggiorno di 1 notte - settembre 2016
Best Value for money hotel in Tsim Sha Tsui
The only thing I dislike during my stay is you have to pay an extra HKD10 for every luggage if you decide to leave it with the front desk when you checked out of your room already. Other than that, everything was perfect!
Recensione del: 14 settembre 2016

lee - Filippine
In coppia
Standard
Soggiorno di 6 notti - settembre 2016
perfect location
near mtr, ferry and sight attractions
Recensione del: 13 settembre 2016

Ramona - Filippine
In gruppo
Standard Doppia con Letti Separati
Soggiorno di 3 notti - settembre 2016
poor housekeping, paymnt for luggage lft at concierge
Wifi n room improvd, pleasant staff
Recensione del: 13 settembre 2016

Vinod - India
Viaggiatore d'affari
Standard
Soggiorno di 5 notti - settembre 2016
Very poorly maintained
Each time I stay there they assign horrible stinky room to me. I don't know why they do this but each time I have to request them to change my room because of horrible smell. Poor ventilation & bed sheets all with stains. There is no doubt the rates they offer is good & location is good but hotel is poorly maintained
Recensione del: 12 settembre 2016

tatsanee - Thailandia
In gruppo
Standard Doppia con Letti Separati
Soggiorno di 4 notti - settembre 2016
Tripler room is too small. Rooms have bad smell, including toilets. Staffs are nice. Location is good to take bus or MTR, but there are a lot of men standing for smoking at night. Look dangerous
Recensione del: 12 settembre 2016

Nor - Malesia
In gruppo
Standard
Soggiorno di 1 notte - settembre 2016
Room very small
The room has weird smell and very small even for two person. wifi in room also not functioning.have to use wifi at the lobby. The only pro was its location at nathan road. Dont expect so much with this hotel.
Recensione del: 11 settembre 2016

Christine - Singapore
In coppia
Soggiorno di 1 notte - giugno 2013
Clean
Good n clean.
Recensione del: 11 settembre 2016


1

Seleziona il tuo programma fedeltà

In cima alla pagina clicca su PointsMAX e vedrai molte compagnie aeree e programmi fedeltà fra cui scegliere.

2

Scegli una camera con punti

  • Free Wi-Fi
  • Popular! 61 travelers are considering this property right now
  • Guadagna fino a 4900 punti

Tutte le camere adatte al programma ti faranno vedere i punti che potrai guadagnare con la prenotazione

3

Entra e guadagna punti!

  • Numero d’iscrizione al programma
  • Non soggiornerò in nessuna delle camere della prenotazione. Sto effettuando questa prenotazione per qualcun altro.

Inserisci il codice di appartenenza per il programma selezionato al momento della prenotazione. Dopo il check-out potrai guadagnare i punti indicati al momento della prenotazione. È davvero facile!

Inizia da qui e seleziona il tuo programma preferito: