Indietro a Info sull'Hotel

2015
Ottimo 7,9
sulla base di 12238 recensioni

Recensioni dei clienti

Seleziona il Tipo di Viaggiatore
Ottimo



da 12238 recensioni
  • Condizione dell'hotel/pulizia 8,4
  • Servizi e attrezzature 7,8
  • Posizione 7,6
  • Comfort della stanza 8,3
  • Qualità dello staff 8,1
  • Qualità-prezzo 8,0
  • Cibo/pasti 6,9
Ordina in base

Massimo G. - Italia
Viaggiatori singoli
Soggiorno di 2 notti - giugno 2010
Ottimo hotel
tranquillita', pulizia, gentilezza
Ampliare la palestra
Ottimo albergo in Macao. Offre tutto: pulizia, relax, tranquillita' ed allo stesso tempo incredibile vicinanza al centro ed alla collina Guia. Non c'e' da dire molto, ne vale la pena.
Recensione del: 23 giugno 2010

Michele S. - Italia
Viaggiatori singoli
Soggiorno di 3 notti - marzo 2010
macauDream
personale disponibile, igiene, camere spaZiose e funzionali
nn
Recensione del: 03 aprile 2010

Fok H. - Hong Kong
In coppia
Soggiorno di 2 notti - agosto 2016
Ok
Ok
Recensione del: 31 agosto 2016

Then W. - Hong Kong
In coppia
Soggiorno di 1 notte - agosto 2016
clean and comfortable
clean, comfortable, price is good. if you don't like the crowded hotel with casino, this is a good choice for you.
Recensione del: 31 agosto 2016

Ken Y. - Cina
In famiglia (con figli grandi)
Soggiorno di 1 notte - agosto 2016
satisfaction
Quality service
Recensione del: 31 agosto 2016

SHIRLEY L. - Filippine
In gruppo
Soggiorno di 1 notte - giugno 2016
Friendly staff
Staff were very accomodating
Recensione del: 30 agosto 2016

SHIRLEY L. - Filippine
In famiglia (con figli piccoli)
Soggiorno di 1 notte - giugno 2016
Clean
Convenient hotel for new traveller#s
Recensione del: 30 agosto 2016

King L. - Canada
In coppia
Soggiorno di 1 notte - agosto 2016
Value
Value
Recensione del: 29 agosto 2016

Bing W. - Hong Kong
Viaggiatori d'affari
Soggiorno di 1 notte - agosto 2016
Standard require update and more personal touch in general both service & amenities
FO: require to improve on efficiency and attention to details regarding reservation and property management. The up side is although the receptionist is not local and does not speak Cantonese but she is very patient on processing out inquiry and checking in at middle of the night. Hskp: Rooms are clean however it would be better if the amenities can be updated in the sense on adding more personal touch into it. Such as: design of amenities, branding and giving a sense of unique feeling to every in-house guest. Others: It was disappointed by not providing charger for our mobile phone (Samsung). Lobby can be enhancing by adding on more carpets instead to reduce noise also can provide a bit more luxury feeling upon arrival. PA should not clean the main entrance in the middle of the day where is the peak for hotel's traffic in result this can avoid unnecessary accidence. Taxi stand should enlarge for guest line up space where hotel should consider guest might have luggage and it is very inconvenience and uncomfortable for guest during lining up. Thank you and wish this might assist in building up future quality stay for every guest.
Recensione del: 29 agosto 2016

Aileen B. - Singapore
In gruppo
Soggiorno di 1 notte - agosto 2016
Short holiday in Royal hotel
This place is value for money, I love the room and the view, it's near to the Ruins of St. Paul and other places of interest it's not difficult to go around cos there's a shuttle bus all around of course if you are new in a place you will think it's far but it's actually not, and our hotel is very clean I love how it's looks like, the food is good so many choices. The staffs are very helpful, accommodating and polite. Surely I will recommend this to other Travelers.
Recensione del: 28 agosto 2016


1

Seleziona il tuo programma fedeltà

In cima alla pagina clicca su PointsMAX e vedrai molte compagnie aeree e programmi fedeltà fra cui scegliere.

2

Scegli una camera con punti

  • Free Wi-Fi
  • Popular! 61 travelers are considering this property right now
  • Guadagna fino a 4900 punti

Tutte le camere adatte al programma ti faranno vedere i punti che potrai guadagnare con la prenotazione

3

Entra e guadagna punti!

  • Numero d’iscrizione al programma
  • Non soggiornerò presso l'hotel. Sto effettuando questa prenotazione per qualcun altro.

Inserisci il codice di appartenenza per il programma selezionato al momento della prenotazione. Dopo il check-out potrai guadagnare i punti indicati al momento della prenotazione. È davvero facile!

Inizia da qui e seleziona il tuo programma preferito: