Buono 7,5
sulla base di 5422 recensioni

Recensioni dei clienti

Seleziona il Tipo di Viaggiatore
Buono



da 5424 recensioni
  • Condizione della struttura/pulizia 7,0
  • Servizi e attrezzature 6,2
  • Posizione 8,4
  • Comfort della stanza 7,4
  • Qualità dello staff 7,3
  • Rapporto qualità/prezzo 7,6
  • Cibo/pasti 7,1
Ordina in base
Recensioni verificate

claudio - Italia
In coppia
Superior
Soggiorno di 4 notti - ottobre 2011
Hotel gtadevolo, gran servizio, centralissimo
posizione strategica x trasporti pubblici, camere confortevoli, 1 colszione eccellenteù
Soggiorno gradevole e confortevole, qulcosa da dire sull eccessivo costo degli extra
Recensione del: 24 ottobre 2011
Ti è stata utile questa recensione?

federica - Italia
Viaggiatori singoli
Superior
Soggiorno di 1 notte - dicembre 2009
manhattan hotel
location - bar, ristoranti, localini, negozi, la zona è perfetta! colazione ottima, staff gentile
la piscina...è coperta dagli altri palazzi più alti e quindi non ci si può abbronzare!!!!!internet a pagamento
per la cifra che si paga - non essendo comunque una cifra altissima - si possono trovare posti migliori dove dormire a bangkok
Recensione del: 01 febbraio 2010
Ti è stata utile questa recensione?

Piero - Italia
Viaggiatori singoli
Superior
Soggiorno di 3 notti - gennaio 2010
caos
l hotel e al centro delle attrazioni, al skytrain,
no tv italiana, e la classica storia del trasporto taxi.
l hotel ha una buona struttura, personale molto disponibile, gentile, colazione ottima, nel centro esci e hai tutto, centro massaggi in hotel ottimo e a prezzo abbordabile, camere pulite, non c e la tv italiana, piscina non grande ma per le persone che la frequentano va bene, il problema piscina e che il sole il sottoscritto non l ha mai visto, tra piante e muri e smog non si riesce a vederlo, cosi pochissime persone in piscina e ci si puo rilassare.
Recensione del: 28 gennaio 2010
Ti è stata utile questa recensione?

antonio - Italia
Viaggiatori singoli
Superior
Soggiorno di 1 notte - dicembre 2009
perfetto come sempre
ottimo servizio, colazione magnifica
i corridoi delle stanze sono da rinnovare
Recensione del: 01 gennaio 2010
Ti è stata utile questa recensione?

Giuseppe - Italia
Viaggiatori singoli
Superior
Soggiorno di 5 notti - ottobre 2009
Una visita a Bangkok
La permanenza e' stata piacevole,confortevole,buona la pulizia ed il personale attento e gentile. Il buffet per la colazione molto varia e con una continua attenzione del personale ad un continuo rifornimento
Una migliore attenzione all'entrata o uscita dall'albergo da parte del personale
E'un po di tempo che frequento il Manhattan Hotel ed ho potuto contatare che c'e' stato uno investimento significativo nel migliorare la qualita delle stanze e una maggiore fruibilita' di servizi, da parte dei clienti, sia all'interno dello stesso Hotel, Centro di bellezza massaggi, che all'esterno.La piscina rimane un po misera ,ma funzionale,sicuramente dovuto alla mancanzia di uno spazio adeguato
Recensione del: 01 novembre 2009
Ti è stata utile questa recensione?

Vatteroni - Italia
Viaggiatori singoli
Soggiorno di 4 notti - ottobre 2009
man attan
centrale...staff gentile...camera grande
bagno..bruttino ..pulizia..a desiderare
buon buffet prima colazione alla mattina...la posizione e centrale e ottima per andare in centro e dovunque in bangkok..ottimi i servizi vicini come la metro o lo sky train...per andare in centro occorrono solo 15 minuti con sky train ..centro cpme worl trade center o Naraya pand
Recensione del: 18 ottobre 2009
Ti è stata utile questa recensione?

Vatteroni - Italia
Viaggiatori d'affari
Soggiorno di 2 notti - maggio 2009
manhattan bangkok
spazio delle stanze...breakfast..
le doccie e vasca da bagno..tappeti nei corridoi..non nello standard buono.. ho prenotato per 2 double room..e una per me una per mio amico..al momento di chiedere una visita in camera per un massaggio..la direzione ha preteso un surcharge di 500 bath..non mi e` piaciuto..vorrei sapere cosa ne pensate.grazie
ho prenotato 2 double room..a nome mio e a nome di un mio amico..intendevo..stanze con letto matrimoniale..e con possibilita` di avere un`ospite..la sorpresa negativa e` stata quando ho invitato una persona per avere un massaggio..la direzione mi ha chiesto un extra charge di 500 bath..questo non mi e` piaciuto,,perche mi sono sentito preso in giro,, vorrei avere un vostro parere in merito..mi pice il vostro sistema e vorrei riuarvi..visto che viaggio almeno 3 4 volte l`anno..ma questo non mi e` piaciuto..fatemi sapere in proposito
Recensione del: 15 giugno 2009
Ti è stata utile questa recensione?

Wayne - Australia
Viaggiatori singoli
Soggiorno di 2 notti - settembre 2016
Good reliable accommodation ...large rooms
The hotel is withing walking distance to Terminal 21 Asoke BTS Robinson store and restaurants. .The room was large aircon worked well and water hot ..Wifi was a little intermittent. .Generally good stay ..with good breakfast
Recensione del: 22 settembre 2016
Ti è stata utile questa recensione?

le - Vietnam
In gruppo
Superior
Soggiorno di 4 notti - settembre 2016
nice location
oki for food
Recensione del: 15 settembre 2016
Ti è stata utile questa recensione?

LIM - Malesia
In famiglia (con figli grandi)
Superior Matrimoniale o Doppia con Letti Separati
Soggiorno di 2 notti - settembre 2016
Swimming pool need to upgrade
Chlorine content in the pool is too high, need some regular maintenance.
Recensione del: 14 settembre 2016
Ti è stata utile questa recensione?


1

Seleziona il tuo programma fedeltà

In cima alla pagina clicca su PointsMAX e vedrai molte compagnie aeree e programmi fedeltà fra cui scegliere.

2

Scegli una camera con punti

  • Free Wi-Fi
  • Popular! 61 travelers are considering this property right now
  • Guadagna fino a 4900 punti

Tutte le camere adatte al programma ti faranno vedere i punti che potrai guadagnare con la prenotazione

3

Entra e guadagna punti!

  • Numero d’iscrizione al programma
  • Non soggiornerò in nessuna delle camere della prenotazione. Sto effettuando questa prenotazione per qualcun altro.

Inserisci il codice di appartenenza per il programma selezionato al momento della prenotazione. Dopo il check-out potrai guadagnare i punti indicati al momento della prenotazione. È davvero facile!

Inizia da qui e seleziona il tuo programma preferito: