Indietro a Info sull'Hotel

Ottimo 7,7
sulla base di 4250 recensioni

Recensioni dei clienti

Seleziona il Tipo di Viaggiatore
Ottimo



da 4250 recensioni
  • Condizione dell'hotel/pulizia 7,6
  • Servizi e attrezzature 7,4
  • Posizione 8,4
  • Comfort della stanza 7,6
  • Qualità dello staff 7,6
  • Qualità-prezzo 7,7
  • Cibo/pasti 7,3
Ordina in base

Arnaldo C. - Italia
In coppia
Soggiorno di 1 notte - agosto 2010
Royal Paradise
Vista dfall'alto
Vetri esterni ascensore sporchi
Buon hotel situato in ottima posizione. Torno spesso al Royal Paradise quando vado a Patong. Il mare è a circa 500 metri, shopping center Jung Ceylon e Bangla Road a 200 metri, davanti all'hotel ci sono un serie di ristorantini economici veramente super per abbuffarsi di pesce. Quest'anno avevamo una camera all'11 piano con balconcino esterno. Veramente ottimo affacciarsi e gustare il panorama (specialmente all'ora del tramonto). La zona piscina è bella spaziosa e molto carino il gioco creato dalla cascatella. A fianco abbiamo una piscina più piccola con 4 postazione per l'idromassaggio, fantastico sdraiarsi e farsi massaggiare dall'acqua. La colazione è più che sufficiente.
Recensione del: 27 agosto 2010

Arnaldo C. - Italia
In coppia
Soggiorno di 3 notti - agosto 2010
Royal Paradise
Ottima vista
Vetrate ascensore sporche
Son ritornato dopo un anno in questo hotel. Mi piace la posizione vicino alla Bangla road, con davanti diversi ristorantini economici, il mare è ad un 500 metri. Nell'insieme è buon hotel. Carina anche la zona della piscina, molto bello il gioco della cascata che cade dall'alto. Separata c'è una piscina piccola con all'interno un 4 postazioni (come dei lettini a pelo d'acqua) dove ci si può rilassare con i getti d'acqua (modello jacuzzi). La colazione nell'insieme è più che soddisfacente. Veramente disponibile lo staff.
Recensione del: 25 agosto 2010

michelangelo S. - Italia
Viaggiatori singoli
Soggiorno di 6 notti - luglio 2010
royal paradise
bagno
internet, spa, dintorni
l'albergo è di buon livello, l'unico neo ma abbastanza importante è la connessione internet, una follia! Chiedere 640 bath (15€ circa) per 24 ore di connessione continuativa quando una stanza per 2 persone la paghi anche 1400 bath è una assoluta vergogna. Anche la spa è molto cara, chiedere 750 bath per un oil massage quando a 10 metri te ne chiedono 200 è un po' troppo. Per coloro che prendono la stanza wing purtroppo dietro il palazzo ci sono i locali dei ladyboys che fanno abbastanza rumore fino a mezzanotte circa, per il resto tutto ok.
Recensione del: 08 agosto 2010

Arnaldo C. - Italia
In coppia
Soggiorno di 5 notti - marzo 2010
ottima posizione
posizione (vicino alla bangla e alla spiaggia), piscina, camera al piano alto con ottima visuale su patong, personale molto disponibile
gli anni cominciano a pesare, andrebbero fatti degli ammodernamenti, vetri lungo l'ascensore troppo sporchi
Recensione del: 30 marzo 2010

TOMISLAV D. - Italia
In coppia
Soggiorno di 3 notti - novembre 2009
hotel tranquillo
non lontano dalla spiaggia con una bellissima vista su tutta pat pong
sarebbe da rimodernare
l hotel non offre moltissimo pero' si trova in una zona buona e lontano dai bar e dal casino di patpong. il personale potrebbe eser un po piu cordiale
Recensione del: 24 novembre 2009

Luca O. - Italia
In coppia
Soggiorno di 1 notte - ottobre 2009
Ottimo
Posizione, pulizia, ambiente, qualità/prezzo
VEcchia struttura
Recensione del: 10 novembre 2009

Luca O. - Italia
In coppia
Soggiorno di 3 notti - novembre 2009
GOOD HOTEL
Posizione, pulizia, staff, prezzo
VEcchia struttura camere (soprattutto bagni)
Recensione del: 10 novembre 2009

Luca O. - Italia
In coppia
Soggiorno di 3 notti - ottobre 2009
great hotel
Posizione, struttura hotel, pulizia, staff...
No problem
Recensione del: 10 novembre 2009

DOMENICO D. - Italia
Viaggiatori singoli
Soggiorno di 2 notti - agosto 2009
buon hotel
buon hotel, discreta l'indipendenza e buona localizzazione
quasi nessuno se non che hanno cercato di far pagare spese non sostenute...ma dipende sicuramente dagli operatori individuali.
La vicinanza con le attrazioni e la spiaggia sono buone, l'hotel si presenta dignitoso e sicuramente da usufruire sia per il solo pernottamento che per il lungo periodo. L'altezza dell'edificio permette ottimi punti di vista sulla città, cosa da non sottovalutare per rendersi conto di come muoversi in una caotica città. Dovrebbe riammodernarsi in alcune zone...ma siamo in Thai...e bisogna accettare le loro 4 stelle che non corrispondono alle nostre esigenze.
Recensione del: 31 agosto 2009

DOMENICO D. - Italia
Viaggiatori singoli
Soggiorno di 4 notti - agosto 2009
Ancora tre giorni..
buon hotel, discreta l'indipendenza e buona localizzazione
quasi nessuno se non che hanno cercato di far pagare spese non sostenute...ma dipende sicuramente dagli operatori individuali.
Sono rimasto ulteriori tre giorni...l'hotel nella zona è discreto ed ha buona collocazione. La vicinanza con le attrazioni e la spiaggia sono buone, l'hotel si presenta dignitoso e sicuramente da usufruire sia per il solo pernottamento che per il lungo periodo. L'altezza dell'edificio permette ottimi punti di vista sulla città, cosa da non sottovalutare per rendersi conto di come muoversi in una caotica città. Dovrebbe riammodernarsi in alcune zone...ma siamo in Thai...e bisogna accettare le loro 4 stelle che non corrispondono alle nostre esigenze.
Recensione del: 31 agosto 2009